Chi siamo

Siamo figli degli anni 90, cresciuti a Tartarughe Ninja e Bim Bum Bam.
Il nostro guilty pleasure? Il Burghy, la catena di ristorazione milanese che imitava i colossi americani.

Per omaggiare questo grande amore d’infanzia, Margazzi’s vuole ricalcare gli anni d’oro del fast food all’italiana. Quando mangiare hamburger e patatine aveva ancora un sapore esotico e non esistevano i burger gourmet.

Davide Agazzi

Dopo un po’ di anni trascorsi come giornalista pubblicista, a sporcarmi le mani con l’inchiostro di quotidiani come La Repubblica e la Stampa, sono passato al lato oscuro dei social network.
Ho lavorato – e collaboro tuttora – con diverse agenzie di comunicazione: mi occupo di ideare, scrivere e gestire campagne pubblicitarie per importanti realtà, sia italiane che internazionali.

Nell’eterna lotta tra ketchup e maionese, assegno la vittoria a tavolino in favore della salsa Sriracha. Può creare dipendenza, siete avvisati.

Carolina Marcon

Ho sempre lavorato per rendere efficace il flusso di comunicazione tra azienda e cliente. Il mio lavoro è sbrogliare i nodi del customer journey, perché “la sua soddisfazione è il nostro miglior premio” (cit).
Negli anni ho avuto l’opportunità di confrontarmi con diverse realtà, dal mondo della moda al beverage, passando per il settore finanziario.

Non so resistere all’accoppiata patatine fritte + Coca Cola. Ideale in qualsiasi momento del giorno, specialmente come spuntino notturno.